Siccome prendo questi farmaci

Buongiorno, mi chiamo Antonio ho 45 anni.
Sto vivendo uno fase di forte depressione e eventi accompagnati da allucinazioni. Volevo chiederle, siccome prendo questi farmaci: Procolaran 5 mg e legarpid 20 e senza rivolgermi a nessuno li ho accoppiati con valeriana, è possibile che questi farmaci mi hanno portato a questi sintomi di depressione?

[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

per il farmaco deve postare la Sua richiesta in psichiatria, in quanto gli psicologi non sono medici e non esprimono opinioni sui farmaci.

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, è stata gentilissima.
ho postato la mia richiesta in psichiatria, ma devo aspettare 36 ore per fare un' altra richiesta.
distinti saluti, Antonio.