Varie ed eventuali

Buonasera, ho una situazione molto particolare, che vorrei scrivere in privato con voi, sto già seguendo una psicoterapia che al momento ho sospeso x motivi economici e non solo, vorrei un minimo di confronto. Purtroppo e' una situazione molto particolare che è' bene non condividere anche se in anonimato.
Ringraziandovi anticipatamente resto in attesa. Saluti
[#1]
Dr. Magda Muscarà Fregonese Psicologo, Psicoterapeuta 3.8k 149 11
Gentile utente, penso possa scrivere tranquillamente qui, i suoi dati sono blindati..Penso possa fidarsi, tutte , alla fine , sono situazioni particolari..
Restiamo in ascolto..

MAGDA MUSCARA FREGONESE
Psicologo, Psicoterapeuta psicodinamico per problemi familiari, adolescenza, depressione - magda_fregonese@libero.it

[#2]
dopo
Utente
Ho già chiesto consulti in questo sito e sinceramente, insisto nell'avere un pre colloquio privato, poi eventualmente se lo riterrete opportuno, procederemo in anonimo pubblico. Altrimenti vi saluto e ringrazio comunque
[#3]
Dr. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta 4.6k 51
Se non si sente di condividere i contenuti su questo portale, nessuno le vieta di consultare un professionista con un messaggio in privato, chiedendo però la disponibilità al Collega.

Restiamo in ascolto.

Dott. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta
Specialista in Psicoterapia Psicodinamica
www.psicologoaviterbo.it

[#4]
dopo
Utente
Ho chiesto, spero in una risposta privata anche di non interesse ad un supporto. Busserò a tutte le porte fino a quando qualcuno non avrà un po' di pietà per almeno supportarmi nel mio sfogo.