Strani disturbi durante il sonno

Buona sera
Vi contatto per il seguente disturbo

A volte e spesso durante prima di addormentarmi specialmente durante un riposo pomeridiano mi capita di avvertire delle scosse e dei formicolii alle braccia e durante il corpo molto fastidiose con fatica ad risvegliarmi
Questo mi capita 5-6 volte continuamente prima di addormentarmi e a volte ci rinuncio per quanto riguarda il riposo pomeridiano
La notte invece non sempre mi tira il braccio sinistro
Cosa possono essere questi strani sintomi??
Resto in attesa
Distinti saluti
[#1]
Dr.ssa Laura Rinella Psicologo, Psicoterapeuta 6.3k 119 9
Gentile Utente,
dando un'occhiata ai suoi precedenti consulti nei quali ha ottenuto esaurienti risposte sembrano riproporsi in questa sua nuova richiesta preoccupazione e focalizzazione su determinati sintomi già oggetto di consulto in area medica sia qui, sia in presenza, se non erro.

Le chiedo: lei è ancora seguito da uno specialista in merito all'ansia che le sarebbe stata diagnosticata?

Se si che tipo di trattamento/i sta seguendo? Farmacoterapia, psicoterapia?

Dr.ssa Laura Rinella
Psicologa Psicoterapeuta
www.psicologiabenessereonline.it

[#2]
dopo
Utente
Vi ringrazio

Sono stato in cura quasi un anno per disturbi di ansia ( palpitazioni , fiato corto ecc )
questi sintomi in parte sono scomparsi
Per la cura farmacologica invece ho preso il lexotan

[#3]
Dr.ssa Laura Rinella Psicologo, Psicoterapeuta 6.3k 119 9
Si, ma ora è seguito da qualche specialista?
E da chi (non il nome, la specialità) è stato in cura, quali trattamenti? (oltre il lexotan che se ben ricordo non è stato prescritto da uno psichiatra)

<questi sintomi in parte sono scomparsi >
Se solo in parte, significa che occorrerebbe una rivalutazione specialistica della sua condizione per poi capire che strada terapeutica seguire.

Restiamo in ascolto