Sensi di colpa, rabbia...

Salve dottori, dopo qualche mese dal primo consulto: "Sensi di colpa, rabbia e voglia di serenità", ci sono stati dei risvolti e ho postato altre domande, ma nessuno ha risposto. Devo riformulare un altro consulto?

Grazie in anticipo...
[#1]
Dr. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta 4.6k 51
Non c'è bisogno riformulare un altro consulto se si parla del medesimo argomento.

Dott. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta
Specialista in Psicoterapia Psicodinamica
www.psicologoaviterbo.it

[#2]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Noi abbiamo solo quello dell'aprile.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#3]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Dott.ssa Brunialti, dopo il primo di aprile, ho postato il seguito... se non riesce a leggere posso provare a fare il copia incolla su questo.

Grazie