Interpretazione di un sogno

scusate il disturbo, ieri sera mi è capitato di fare un sogno che mi è rimasto nitidamente nella memoria, mi trovavo in un'ascensore con alcuni miei compagni di classe (non ho molta considerazione di loro, li ritengo infantili e quindi preferisco starmene per conto mio) e una ragazza sempre della mia classe che la reputo la piu intelligente li dentro al mio livello forse, ad un certo punto l'ascensore precipita gli altri ragazzi scompaiono e rimaniamo solo io e la ragazza. Appena l'ascensore tocca terra siamo sofferenti io (non mi ricordo benissimo se l'ho chiesto io) ho chiesto se avevo le gambe tagliate, le ho guardate ed erano apposto nemmeno una ferita, poi ci siamo ritrovati fuori lei faceva fatica a camminare e quindi l'ho aiutata spostando due volte il braccio, prima nella spalla e poi nella vita per sorreggerla meglio e poi mi sono svegliato.
Grazie in anticipo e scusatemi nuovamente per il disturbo
[#1]
Dr. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta 4.6k 51
L'interpretazione del sogno non può essere fatta on-line perché necessita di un setting specifico e della conoscenza diretta del sognatore, così come della conoscenza della sua storia di vita (affettiva, famigliare ecc.).

Dott. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta
Specialista in Psicoterapia Psicodinamica
www.psicologoaviterbo.it