Strano piacere aiuto

Salve ho 30anni e vi chiedo ancora una volta un aiuto un consiglio.
Non so spiegarmi perche trovo piacere essere visto nudo da una o piu donne magari piu grandi di me e farmi deridere per le mie dimensioni intime alquanto ridotte mi piace sentirmi dire che ho un pisellino ecc come mai aiuto
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

lo psicologo non fornisce interpretazioni arbitrarie, ma la costruzione dei significati importanti per il pz. vengono costruiti dal pz stesso con l'aiuto dello psicologo in un setting adeguato.

Se la Sua è una curiosità, questo non è il sito adatto.
Se è un problema per Lei, ha bisogno di un aiuto psicologico di persona.

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
forse ne ho veramente bisogno mi chiedevo se e normale avere questo tipo di piacere per questo mi sono rivolto a voi chieso scusa se sono stato inopportuno..avete qualche consiglio a chi rivolgermi qui a salerno
?
[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
una valutazione completa ed approfondita dovrebbe essere effettuata, soltanto così si potranno comprendere le motivazioni di questo suo piacere.

Emergono due elementi, ma siamo online e non lo consideri una diagnosi:

1- Esibizionismo sessuale
2- Masochismo.

Il secondo contiene spesso in se elementi come il bisogno di sentirsi umiliati, denigrati e maltrattati, al fine di poter poi accedere alla dimensione del piacere sessuale, altrimenti impossibile.

Un nostro Collega, sono certa, potrà aiutarla nella lettura delle pieghe psichiche che stanno alla base della sua richiesta

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it