Una foto dove diceva che il mio muco fosse così quando non è fertile

buon giorno dottore ho due domande,
1 . ho tenuto per sbaglio la pillola yaz in bocca 10/15 secondi, rischio cattivo assorbimento.?
2 . Da quando prendo la pillola ho sempre perdite bianche acquose e filamentose che si verificano sempre dopo.che ho.defecato . Ho fatto il tampone è risultato negativo. La mia ginecologa ha detto che posso essere proprio dovute alla pillola lei che ne pensa? . io guardando su internet ho visto una foto dove diceva che il mio muco fosse così quando non è fertile! Quindi ho pensato a smegma ma il problemq è che si presenta acquoso sulla carta ma se lo tocco si allarga filante e sono molto preoccupata . Può essere anche una vaginite? Ma se lo fosse il muco si presenterebbe così? Perché ultimamente ho ol clitoide tutto a sinistra a causa di un labbro gonfio! La prego mi dia un consiglio lei
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentil utente,
il suo consulto è stato passato qui a Psicologia in quanto la componente psicologica è stata valutata - ritengo - principale rispetto alla Sua domanda posta in ginecologia.

Leggendo anche il consulto precedente, risulta un atteggiamento molto ansioso rispetto all'assunzione della pillola.
E' inutile che le riproponga le stesse domande poste nel precedente:

Perchè e da quanto la assume?
Ci dice un po' più di sè?

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/