Il mio medico ha ipotizzato fossero attacchi

Salve vorrei elencarvi i miei sintomi o le mie sensazioni sono un po di giorni che accuso una strana sensazione di malessere generale con tremori e giramenti di testa ho fatto da circa 2 mesi le analisi del sangue e sono tutte apposto parlando con il mio medico ha ipotizzato fossero attacchi di panico vorrei sapere cosa ne pensate grazie mille
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile utente nessuno può pensar nulla senza una visita diretta nè con delle informazioni così ridotte, se il suo medico, che la conosce e ha avuto la possibilità di visitarla, ha parlato di panico non c'è motivo di dubitare della sua diagnosi. in tal caso lo specialista di riferimento è lo psicoterapeuta o lo psichiatra.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la risposta
[#3]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
L'attacco di panico ha caratteristiche molto precise e sintomi molto intensi...
In ogni caso se il medico ha diagnosticato tale problematica, anche io Le suggerisco di rivolgersi ad uno psicologo psicoterapeuta.

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica