Problema di relazione... affetto? dipendenza? ... amore?

Buongiorno,

arrivata ad un punto di crisi, vorrei tanto poter esporre la situazione che sto vivendo ad un professionista per comprendere meglio me, la persona con cui mi relaziono e la situazione stessa... ma non me la sento di descrivere il tutto pubblicamente per via di alcuni elementi molto personali e delicati che riguardano me e soprattutto la persona con cui mi relaziono (anche per rispetto nei suoi confronti) e che sono tuttavia indispensabili per comprendere la questione.

Vorrei sapere se fosse possibile essere ascoltata e consigliata in privato; so che probabilmente non è il tipo di sito che permette questo tipo di richiesta... ma ci provo ugualmente.
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Ciò che sta chiedendo è un consulto privato, che è certamente possibile ma non in questa sede. Può consultare l'elenco dei professionisti iscritti e contattarne qualcuno in separata sede.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore,
ho visitato la sua pagina facebook...

posso contattare Lei in privato?
[#3]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Certo.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo.
Le ho inviato una email.

Cordiali saluti