Depressione x tradimento

Salve . Vi spiego cosa e successo : dovevo vedermj con la mia ex x la quale ci stavamo risentendo . Solo che mi dice che in serata lei non esce . Allorché scendo con gli amici e la incontro con un tizio. Abbracciata amorevolmente . Questo fatto di averla vista mi ha lasciato male xkke mi sono sentito tradito .sto malissimo non ho più voglia di reagire o meglio mi sento di aver perso qualcosa di mio . Tutto quel che provavo e andato a finire così :
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Lei ci scrive da tempo pe svariate problematiche, mi chiedevo se le avesse risolte?

Se sta ancora male, è possibile che le sue risorse non siano bastevoli per superare un tradimento.

La sua coppia era già in crisi?
Stavate insieme da molto?
Non aveva avvertito qualche campanello d'allarme?

Solitamente i tradimenti non sono quasi mai fulmini a ciel sereno, ma ci sono dei segnali prodromici che preannunciano la crisi di un legame

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
Gentile ragazzo,
Mi sembra di avere capito che lei stesse cercando di riallacciare i rapporti con questa sua ex ragazza. Sbaglio?
Se fosse cosi' il comportamento della ragazza verso di Lei potrebbe essere stato solo un modo per non ferirLa.
Ci ha pensato a questo?
Forse interessa anche a lei non creare problemi dicendole che si vede con alti.
Lei avrebbe fatto diversamente al suo posto?

Dott.a FRANCA ESPOSITO, Roma
Psicoterap dinamic Albo Lazio 15132