Dal vivo è dolce, poi quando scriviamo è stronzi

Allora buonasera e inizio subito con il scusarmi se aveste già risposto ad un consulto simile, però non riesco a prendere sonno. Ora vi spiego, c'è questo ragazzo che, è la persona di cui sono innamorata, però lui dal vivo è il ragazzo più dolce su questo mondo, ride, scherza, mi coccola, ecc. però poi alla sera, appena ci sentiamo diventa freddo, quasi menefreghista, non li interessa nulla, se non lo cerco io, lui non mi cerca, le mie amiche mi dicono che dovrei fare ancora di più la "stronza"però non riesco, vorrei farmi desiderare da lui, vorrei farlo prendere ! boh non so, magari ho scritto nel posto sbagliato. se mi riuscite ad aiutare, vi ringrazio
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Non è possibile sapere perché questo ragazzo si comporta così, non conoscendolo.

Si interroghi invece su di lei, sul suo sentire e volere../

Se siete intimi gli parli, altrimenti aspetti..

Le strategie dell'indifferenza e della cattiveria non aiutano a diventare una vera coppia, adulta e solida

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it