Questo messaggio è solo per informazione perché non ho niente da fare e voglio capire e istruirmo

Buonasera dottori io ho già scritto altre volte spero di non disturbare cmq volevo chiedervi un (altra) cosa perché non ho amoci con cui parlarne e perché non sono cose di cui parlarne con le persone esoprattutto con certa gente ca nn sap campa... volevo chiedervi ma le ragazze anche quelle brave perché ci sono alcune di loro e spero non tutte che ti seducono e poi ti mandano a fare in culo cioè perché lo fanno per quale motivo poi dicono che le strupano... è logico quello i cogliono vedono che siete delle teste di cazzo e vi usano...mo non lo so se lo fanno tutte ma che cazzo di bisogno hanno nel sedurre e rompere il cazzo ad un bravo ragazzo e rompergli il cazzo dopo perché ti dicono di no... perché invece di ferire una brava persona non feriscono chi veramente gli fa del male e cioè i pezzi di merda e gli stronzi con la quale si fidanzano pure e poi le fanno soffrire... perché non sono razionali? Ora non so se è solo il mio caso... ma perché cmq feriscono o è solo che quella che ho incontrato io che è una stronza ? Grazie mille
ps :questo messaggio è solo per informazione perché non ho niente da fare e voglio capire e istruirmo. Non ho un problena di ragazze se conosco qualch bella ragazza magari mo fidanzo per il resto sono sereno e non ho problemi
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Le abbiamo già risposto in questo consulto.

https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/496703-puo-essere-una-soluzione.html

La inviterei, inoltre, di evitare il turpiloquio

Saluti.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it