Dormire sempre

Salve dottori volevo sapere perché la mattina apena mi sveglio se mi sto nep letto mi riaddormento e mi sveglio all una?
Sono una ragazza di 19 anni
[#1]
Dr.ssa Sabrina Camplone Psicologo, Psicoterapeuta 4.9k 86 75
Gent.le Ragazza,
nel consulto precedente hai già ricevuto indicazioni dai colleghi e considerando l'aspetto ipocondriaco del tuo vissuto, che non va inteso come una diagnosi di iipocondria, direi che in prima battuta puoi rivolgerti direttamente al Consultorio Familiare della tua ASL di appartenenza per un colloquio con lo psicologo.
Sarà l'occasione per fare il punto della situazione e individuare il percorso terapeutico più adeguato nonché la necessità di consultare altri specialisti per le difficoltà derivanti dal consumo di cocaina.

Dr.ssa SABRINA CAMPLONE
Psicologa-Psicoterapeuta Individuale e di Coppia a Pescara
www.psicologaapescara.it