Dimostrare meno anni

Salve, vi scrivo perché non ne posso più di dimostrare meno anni di quelli che ho nonostante io faccia di tutto per dimostrare quelli che effettivamente abbia e per di più sono timida e poiché dimostro meno anni mi sento sempre più a disagio con gli altri e non mi sento "mai all'altezza" per raggiungere i miei obiettivi. Come posso fare?
[#1]
dopo
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Cosa intende di preciso?

Si riferisce all'aspetto fisico -se si, un giorno sarà felice di questo - se psichico, comportamentale e caratteriale, la vita l'aiuterà a maturare.

Se non si smette mai all'altezza potrebbe dare la causa non l'effetto...

Ognuno di noi cresce in funzione di tante esperienze:
Emotive
Dolorose
Affettive
Relazionali
Di studio
Di viaggi.ecc.:

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it