Mi sento sola incompresa e un peso per tutti

Salve, sono una ragazza di 15 anni e non so più come comportarmi. In realtà tutti mi dicono che sono molto più matura dell'età che ho sarà perché sono cresciuta in una famiglia all'antica infatti mio papà è un tipo patriarcale che non vuole vedermi parlare con maschi non vuole che esco con le amiche e per farvi un esempio sono costretta a fare il cane da guardia a mia sorella di 25 anni quando esce con il suo ragazzo per non lasciarli mai soli. Da quasi due anni sono fidanzata di nascosto con un ragazzo stupendo mi ha trattato super bene da subito dicendomi che a causa della mia situazione mi avrebbe aspettato tutta la vita ma purtroppo vedendoci solo di inverno grazie alla scuola sono nate le prime incomprensioni infatti lui non vuole che esco non vuole che vado a nessuna parte e non vuole nemmeno farmi uscire con mia sorella perché dice che siccome ci è passata anche lei potrebbe aiutarci e portarci a vedere di nascosto durante l'estate cosa che non ha mai fatto così mi ritrovo a non uscire più di casa a litigare con lui se capita che vado a qualche parte e perché non ci possiamo vedere e lui non c'è la fa più e con la mia famiglia perché non faccio quello che devo io sto male perché vorrei solo stare con il mio ragazzo senza tutte queste incomprensioni ormai a casa mia non parlo più con nessuno perché lui non è accettato da loro non so più che fare piango giorno e notte lui mi lascia ogni volta che devo uscire mi ha giurato che non mi ama più mia mamma mia sorella mio papà non mi parlano più lui mi dice di stare con loro perché voglio bene solo a loro e non a lui e non capisce che se fosse così lo avrei già lasciato ho bisogno di aiuto cerco scusa se mi sono dilungata spero di avere al più presto un consiglio ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.
[#1]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
Cara ragazza,
Capisco che abbia bisogno di sostegno ma per il sito Medicitalia occorre essere maggiorenni.
Per i Suoi problemi dovrebbe cercare un aiuto per gli adolescenti.
So che e' un eta' critica percio' lo cerchi senza disperarsi!
Auguri!

Dott.a FRANCA ESPOSITO, Roma
Psicoterap dinamic Albo Lazio 15132