Depressione da lavoro

Buonasera,vi scrivo perché non riesco a trovare un lavoro e questo mi rende ansioso e depresso,la cosa che più mi fa male e sapere che non posso neanche portare a cena fuori la mia ragazza,oppure anche solo fargli un regalo..mi dico che io non posso dargli nulla,che con me non è felice e mai potrà esserlo,gli dico spesso di lasciarmi ma lei dice che mi ama..vi giuro che sto malissimo,aiutatemi :(
[#1]
Psicologo, Psicoterapeuta attivo dal 2012 al 2017
Psicologo, Psicoterapeuta
Gentile ragazzo, mi faccia capire. Lei attualmente sta cercando lavoro? ha un curriculum? ha chiaro che tipo di lavoro potrebbe fare, anche in base alle sue competenze personali?
Sono tutti elementi sulla quale le chiedo di riflettere.
Potrebbero darle un aiuto.
Le auguro buona ricerca, un in bocca al lupo.
Un caro saluto.
[#2]
dopo
Utente
Certamente,ma non trovo nulla ovunque chiedo..poi c'è questo senso di oppressione che mi uccide ogni giorno continuamente
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile utente,

dal tono del Suo consulto sembra che questa situazione vada avanti da tanto... Da quanto?
Sta cercando con determinazione anche lavori sottostimati rispetto al suo titolo di studio (a proposito: quale è?) ?

Da quanto siete assieme, con la Sua ragazza?

Precedentemente aveva lavorato?

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/