Senso di stordimento

Buongiorno,da tempo dopo aver cambiato lavoro soffro di una sensazione di stordimento,poca lucidità e senso di pesantezza nella parte superiore della testa,mi era già capitato anni fa ma pi il sintomo è sparito,una psicologa mi ha detto che è dovuto alla stress,ma io ho notato che ho questa sensazione in modo particolare stando al PC,non può dipendere da quello? A volte mi capita anche in centri com o a casa . La cosa è molto fastidiosa. Grazie per l"aiuto
[#1]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
Gentile utente,
Mi sembra un po' superficiale indicare il termine *stress* per definire qualunque cosa!
Forse c'era un'altra parola che Lei non ha colto?
Lo stress e' una condizione a-specifica che va circoscritta.
Ad esempio lo *stress* che viene determinato stando al computer puo' essere dovuto alla posizione della testa, alla vista, etc.
Quindi per prima cosa riduca il tempo che trascorre al computer. Poi si vedra'!
I miei saluti

Dott.a FRANCA ESPOSITO, Roma
Psicoterap dinamic Albo Lazio 15132

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,purtroppo non posso ridurre il tempo,purtroppo è il mio lavoro.
Grazie per la gentile risposta