Ho notato che dalla riduzione della terapia ho mal di testa + frequenti e bisogno di urinare spesso

Buongiorno a tutti,
sono un ragazzo di 23 anni a cui ad Aprile 2007 è stata diagnosticato il disturbo da attacchi di panico...
La terapia seguita è stata Eutimil 20mg una pastiglia al giorno...
I risultati ottenuti dopo un anno e mezzo erano stati soddisfacenti e quindi in accordo con il mio neurologo si è deciso di diminuire il dosaggio a mezza pastiglia per 3 mesi...
Quindi da settembre 2008 ho iniziato i 3 mesi di riduzione...
Il primo mese è andato via tranquillo ma da ottobre e sempre + frequentemente mi è ritornata la famosa Ansia Anticipatoria che non mi fa + stare tranquillo...
Ho notato che dalla riduzione della terapia ho mal di testa + frequenti e bisogno di urinare spesso...
Devo anche precisare che a fine settembre mi sono lasciato con la mia ragazza a cui ero molto legato...
Adesso ho timore a conoscere gente nuova e ad uscire di casa....
Posso riprendere la terapia di 1 pastiglia al giorno???
Tengo a precisare che il farmaco non mi ha mai dato alcun tipo di problema o controindicazione...

ringrazio anticipatamente per la risposta

[#1]
Dr. Luca Mazzucchelli Psicologo, Psicoterapeuta 39
Gentile utente,
le consiglio di postare la sua richiesta nella sezione psichiatria.

cordialmente,

Dr. Luca  Mazzucchelli
www.psicologo-milano.it