Terapia e dolore alle gambe

Salve assumo Anafranil 2 compresse e mezzo e abilify. Oltre ad aver preso circa 15kg , ho un male atroce alle gambe mentre cammino nei polpacci
Cosa causa questo dolore? Devo eseguire qualche test? Anche per l'aumento di peso come devo fare ? Per quanto riguarda il dolore alle gambe è un dolore atroce che mi rende difficile camminare.
Vi prego aiutatemi
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente

Dovrebbe rivolgersi direttamente al medico di base e accertare grazie al medico che cosa provoca questo dolore.
Come mai pensa che il dolore abbia una correlazione con un problema psicologico?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica