Non so perché

Salve a tutti e vi ringrazio per il vostro prezioso servizio.volevo chiedervi un paio di cose.la prima e perché in momenti di stress in alcuni periodi mi sento eccitato e mi masturbo 3 volte al giorno.e vero che non faccio sesso con mia ragazza da 5 mesi perché lei ha il terrore di Rimanere in cinta.addirittura se nel letto ci baciano e la provo a toccare sta per 2 giorni con la paranoia se avevo le mani sporche del mio sperma. E una situazione un po strana. Lei mi ama conviviamo da 6 mesi ma lei è una tipa molto ansiosa ha paura che la sentono e dobbiamo parlare a bassa voce.non so che fare.io sono stato da uno psicologo perché ho avuto un periodo di ansia ...però dopo 1 anno e mezzo di psicoterapia mi sento felice.però in questi momenti di stress un po per il lavoro o a volte per noia mi sento eccitato e mi masturbo 3 4 volte al giorno pensando a trasgressioni lei con un'altro oppure io con un'altra. Perché? Cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Laura Sciuto Psicologo, Psicoterapeuta 35
Buongiorno gentile utente,
da quanto posso evincere dalle poche informazioni in mio possesso, consiglio di portare alla luce le preoccupazioni della sua compagna che paiono eccessive e ossessive (paura di rimanere incinta dopo essere stata toccata) con l'aiuto di un collega.
Cordialmente.

Dr.ssa Laura Sciuto
Psicologo, Psicoterapeuta - Specialista in Medicina Psicosomatica
328 5951005 - sciuto.laura@doctor.com
Via Querini 1, Monza

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Lo so ma non vuole dice che non guarisce con le parole.ma io non so che fare
[#3]
Dr.ssa Laura Sciuto Psicologo, Psicoterapeuta 35
Comprendo la grande difficoltà, potrebbe proporre alla sua compagna di andare insieme da uno specialista.
A mio avviso il nodo della questione non è il suo atteggiamento masturbatorio (che pare una conseguenza di tale situazione) quanto le difficoltà che la sua compagna sta manifestando in ambito sessuale.
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Non ci riesco ciò provato un sacco di volte. Ma non so fino a quando riuscirò. Io sono uomo e ho le mie debolezze e da tanto che le sono vicino ma il sesso mi manca.
[#5]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Ma questo fatto che ho pensieri cuckold da che è dovuto.però se qualcuno in strada guarda la mia ragazza mi da fastidio.mentre perché nei miei pensieri mi eccita nel vederla con altri.commenti che potrebbero fare su di lei..ecc.ho paura che non sono estroverso con questi pensieri.
[#6]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Si faccia curare di persona. Non possiamo aiutarla da qui, il che esclude anche ulteriori spiegazioni sul "perché" di ciò che le starebbe capitando.

Se è deciso a uscirne <deve> cercare un aiuto efficace di persona.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com

[#7]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Caro dottore sono stato 1 anno e mezzo sotto cura da una psicologa e le posso giurare che sto bene e sono felice.chiedevo solo perché ogni tanto mi vengono queste trasgressioni.ho letto post su questo sito con altri ragazzi e diceva te che una fantasia erotica e solo una fantasia.xmq tolgo il disturbo e le auguro una buona serata
[#8]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Caro dottor santonocito la ringrazio per il prezioso consiglio.ma io volevo solo sapere perxhe un pensiero mi eccita ma nella realtà non lo farei mai.io sto bene mi creda.volevo solo sapere da lei se è normale che un pensiero così esista nella mente come una trasgressione.e se si come definirlo.poi le ripeto sono stato in terapia per ansia da una psicologa che posso tranquillamente dire che mi ha insegnato a vivere con felicità. La prego mi ris.scusi ancora.