Sesso online

Buonasera, frequento un uomo che ho conosciuto in un social, ci siamo visti, piaciuti e ci frequentiamo da circa un anno. Siamo entrambi separati, con figli, Lui è pendolare e io sono spesso impegnata al lavoro,quindi ci vediamo poco. Lui fatica ad impegnarsi con me, non facciamo progetti a lungo termine ma ci piace stare insieme e organizzare qualche vacanza e weekend fuori. Parliamo tanto e di tutto. A letto lui è poco fantasioso. Mi tocca poco, pochi preliminari, sempre stessa posizione ma è molto dolce e a me piace così. Scopro che ha molte amicizie femminili in facebook e molte sono proprio delle zozzone, di quelle che mettono foto e indirizzano a siti con sesso online. Ho anche trovato in rete in annuncio datato 2009 in cui cerca donne per.fare.sesso anche online. Lui è un solitario, ha un posto di rilievo a lavoro e tiene un comportamento da uomo esemplare, poi però si perde qui. Fino a che punto questo comportamento è normale? Lui di questo con me non parla.. Io se non sapessi nulla sarei felice del nostro rapporto, ma so e questo mi destabilizza. Non voglio rovinare nulla, ma neanche farmi illusioni nell essere troppo comprensiva/permissiva
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
È difficile, se non impossibile, analizzare il suo partner senza conoscerlo davvero.
le dinamiche della seduzione da web, da social e da impaccio sessuale, le trova analizzare in questa lettura che le sto allegando in calce.

https://www.valeriarandone.it/articoli/dal-rapporto-sessuale-al-rapporto-testuale/

Si chieda invece perché a lei va bene quest'uomo..
Cosa le piace..
Cosa teme..
Perché si accontenta...

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it