Seri dubbi sulla propria esistenza

Sono sempre stato una persona particolare e alquanto complessa addirittura per me stesso. Sono particolare relativamente all' essere un ragazzo con i capelli lunghi in un periodo in cui tutti li hanno medio-corti ad una timidezza estroversa che finora non ho trovato su altre persone. La mia probabilmente banale domanda senza entrare nei dettagli è data da un empirico test online che una mia amica mi ha consigliato di fare. Era un test che avrebbe dovuto dare come risultato una "percentuale" di una serie di disturbi di personalità in elenco, il mio risultato è stato questo:
Paranoide basso;
Schizzoide alto;
Schizotipico moderato;
Antisociale moderato;
Borderline alto;
Narcisistico molto alto;
Evitante moderato;
Dipendente alto;
Istrionico alto;
Disturbo ossessivo moderato;
Ora la domanda vera e propria,può esserci qualcosa di vero in un simile risultato tenendo in conto che mi vedo a grandi linee sulla forse metà delle conclusioni?
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile ragazzo, lasci perdere i test on line.
se cerca una valutazione seria della sua personalità si affidi a un professionista e, soprattutto, se ha qualche disagio che giustifichi questa ricerca.
altrimenti viva pure sereno .
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks