I miei amici non presto attenzione ho paura

Salve sono una ragazza di 26 anni,sono qui per chiedere aiuto.Da qualche tempo quando esco di casa mi capita di iniziare a sudare e a vedere buio,anche quando sono a casa quando mi siedo o mi alzo mi capita di vedere nero e di sentirmi stordita per pochi secondi e quando mi riprendo dimentico ciò che dovevo fare.Quando sono con i miei amici non presto attenzione ho paura di sentirmi male,infatti ogni tanto vedo nero e poi mi riprendo.Soffro di insonnia,dormo circa 4 ore perché nin riesco a dormire.Non riesco piu a fare nulla aiutatemi cosa posso fare? Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile ragazza,

per prima cosa hai sentito il parere di un medico per questa problematica. Vedo dai dati inseriti che sei sottopeso: attualmente come stai? Il medico di base può essere il primo referente per una problematica di questo tipo.

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
Grazie della riaposta dottoressa,non ho sentito nessuno perché pensavo fosse una cosa passeggera,ma evidentemente non è così.Attualmente di salute ho qualche problema di stomaco infatti mangio pochissimo.
[#3]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
In questo caso è fondamentale sentire prima il medico di base.
Come mai mangi pochissimo?
[#4]
dopo
Utente
Non lo so dottorrssa,ho sempre avuto poco appetito fin da bambina,mi sento subito sazia e nin riesco a mangiare di più.