Apatia distacco vuoto

Salve,
volevo consultarmi con Voi per parlare della mia situazione che ormai va avanti da anni.
Sono una ragazza giovane nonostante ciò non mi sento tale. Ho sempre un grande senso di 'pesantezza', come se avessi un peso sopra le spalle, penso continuamente e non riesco a godermi neanche dei momenti relativamente belli. Mi sento sempre stanca e sola, incompresa. Questa situazione ''mentale" è sempre stata con me, non sono mai stata una persona leggera o superficiale anche se questo mio malessere non lo mostro agli altri e non lo sfogo sugli altri. Magari mia madre vede che sono giù e pensa che io stia così perché sono innamorata...... Sento come sè questa situazione sia permanente. Non penso mai a cose razionali o "normali", faccio fantasie sessuali continue e penso alla mia malinconia e al mio sogno di fuggire lontano con la convinzione che tutto svanirà in un altro paese...
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Perdonami, ma non è chiara la tua richiesta e soprattutto mi sembra poco chiara la definizione del problema.

Si tratta di un problema a relazionarti con gli altri?

In che senso fantasie sessuali?

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com