Ansia, depressione ,pazzia???

Buonasera, a me spesso mi accade di sentirmi strana ,di domandarmi se esisto veramente, poi mi assale una sensazione di nausea e poi temo di fare o dire qualcosa di strano e mi sento molto molto stanca e mi sento non. Connessa con me stessa .che mi sta succedendo ? Avrò qualche psicosi ?
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile ragazza difficilmente uno psicotico si pone il problema di esserlo, Il fatto che lei senta come strane le sue sensazioni fa
pensare a una problematica legata all'ansia e a una dinamica, forse, ossessiva.
Meglio parlarne con un professionista dal vivo.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio .