Problemi

Salve volevo chiedere come fare sbloccare un ragazzo. Praticamente questo ragazzo si crea un blocco, ha paura di affezionarsi.
Oltre a questo quando si inizia a parlare di cose più serie subito cambia discorso. Ha come dei blocchi che si è posto e non riesce a toglierli. Qundo si apre e si lascia andare, un minuti dopo torna come prima e si richiude. Come riuscire a sbloccarlo e a farlo aprire?io che comportamento dovrei avere nei suoi confronti?Grazie
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66

Gentile Utente,

chi è questo "un ragazzo" per Lei?

un amico?

il fidanzato?

altro?

è un fattore non secondario nei comportamenti...

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Un ragazzo con cui mi sento, e abbiamo anche dei rapporti.
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66

Elementi troppo scarsi per rispondere alcunchè di sensato.

Se crede aggiunga qualcosa sulla situazione e su di sè.
Noi qui forniamo Consulti sulle problematiche di chi ci scrive,
non di altri per riferito,
e sulla base dei dati che gli utenti ci portano.