Non eiaculazione

buongiorno,
sono un ragazzo sposato da poco ho 27 anni ed ho riscontrato che facendo l'amore con mia moglie arrivo all'orgasmo ma non eiaculo.
tengo a precisare che con la masturbazione non ho questo tipo di problemi.
vorrei avere una vostra cortese diagnosi del mio problema.
grazie
[#1]
Psicologo attivo dal 2008 al 2011
Psicologo
Gentile utente, la sua richiesta è troppo sintetica per dare un qualunque parere. Forse sarebbe più opportuno scrivere alla sezione Andrologia per un parere tecnico sul suo problema, o approfondire meglio la sua situazione in questa stessa sezione, dato che da quanto lei scrive non è possibile fare alcuna supposizione.