Sonnambulismo

Buongiorno, un paio di notti fa mi è capitata una cosa strana, mi sono ritrovata seduta per terra con il mio ragazzo che cercava di svegliarmi scuotendomi e chiamandomi in quanto ero appena caduta ed avevo sbattuto la testa per terra ( il bernoccolo è la prova tangibile del volo che ho fatto), io di tutto ciò non ricordo nulla, ricordo solo che mentre stava accadendo il tutto io stavo sognando; il mio compagno mi ha anche detto che prima che io mi svegliassi gli ho farfugliato parole a caso e i miei occhi erano aperti ma di ciò non ricordo nulla! Oggi ci ripenso e rido perché la scena era piuttosto tragicomica ma la notte in cui è successo il tutto non sono più riuscita a chiudere occhio poiché come mi addormentavo mi svegliavo spaventata e ogni minimo rumore in casa mi faceva sobbalzare, io fin da piccola la notte ho sempre parlato e dato risposte se qualcuno mi fa domande ma alzarmi dal letto, che io sappia, non mi era mai successo; potrebbe essere un problema legato al sonnambulismo?
Grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Ok chiedo scusa, sposto la domanda.

Buona giornata.