Vampiro energetico.

Buonasera,
Senza accorgermene ho iniziato a passare più tempo con il mio migliore amico che con il mio fidanzato in quanto condividiamo tante cose insieme come lavoro sport e molte passioni, siamo quasi uguali pieni di energia e voglia di fare sempre nuove esperienze, è un periodo infatti che al mio fidanzato inizia a non andare più a genio questo rapporto che è nato soprattutto perché il mio ragazzo non è interessato ai miei interessi e quindi mi lascia fare sola. Il problema è che il mio migliore amico è una persona molto problematica, ha tanti problemi con me si confida e io lo aiuto molto, ma quando siamo insieme siamo felici e non mi pesa ascoltarlo o aiutarlo..È un periodo che ogni volta che torno dal mio fidanzato sono sempre stanca e non ho voglia di fare nulla con lui e ho associato a questo il fatto che non condividiamo più nulla insieme e che lui essendo un tipo pigro mi annoia forse ..solo che mi sta sorgendo un dubbio sentendo parlare di vampiri energetici, apparentemente sembrerebbe il mio fidanzato da quello che mi accade quando sto con lui , non vorrei però che per via dei problemi del mio amico sia lui il vampiro? Anche se quando ci sto insieme sono sempre super vitale. Può succedere che indirettamente questa cosa mi stia pesando senza accorgermene? E può essere che poi riverso sul mio lui? Non so se mi sono spiegata bene ma non riesco a capire nemmeno io...
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66

Gentile utente,

non ci intendiamo di ... vampiri.

Leggendo il Suo consulto mi sorgono delle domande sul Suo modo affettivo,
se forse la Sua relazione sta giungendo al termine,
se forse si sta innamorando del Suo amico
e ciò le fornisce una nuova energia.

Saluti cordiali.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/