E a non avere voglia di avere alcun tipo di relazioni

Salve,
da circa un mese ho avuto un diverbio con un amico che conosco sin dall'infanzia e questo ha portato alla chiusura di ogni nostro rapporto e, da allora sono solo e questo mi porta a chiudermi in me stesso (premetto che sono già di mio molto introverso e non ho amici) e a non avere voglia di avere alcun tipo di relazioni. Nonostante io penso abbia ragione oggi avevo pensato di chiamarlo per tentare di riallacciare i rapporti. Cosa mi consigliate di fare? Grazie
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
(...)sono già di mio molto introverso e non ho amici) e a non avere voglia di avere alcun tipo di relazioni (..) nessuno può dirle quello che deve fare in merito a una questione che non conosciamo ma possiamo consigliarle di uscire da questa dimensione che ha descritto con un aiuto professionale.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks