Omosessualità

Buongiorno, sono una ragazza di 19 anni. Sto preparando la mia tesina di maturità rispetto all'omosessualità. Navigando in internet non ho trovato risposte esaustive a ciò che stavo cercando, ossia: sin dal principio, come avviene la presa consapevolezza di essere omosessuali? (dall'infanzia all'adolescenza). Grazie, buona giornata.
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

questo sito risponde a quesiti inerenti la salute e non a richieste bibliografiche. Tenga anche presente che ogni pz. è a sè e quindi non è possibile rispondere alla Sua domanda.

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica