Fitte

Buonasera sono un ragazzo di 22 anni e sono molto ansioso e ipocondriaco e tra l altro soffro tanto i cervicale,comunque ieri sera dopo aver mangiato anche molto leggero mi sono seduto sul divano e avuto delle fitte al centro del petto svanendo da sole dopo pochi secondi e la stessa cosa mi ha fatto circa una mezz ora dopo,ora volevo sapere se era una cosa che può riguardare il cuore,lo stomaco oppure è stesso l ansia che me li fa venire e inoltre ho anche spesso fitte ai lati del collo e a tratti dolori dietro sparsi per la schiena,scusate se mi sono dilungato ma non riesco a riprendermi e ho paura,grazie in anticipo.
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Buona sera,
Le è stato già risposto.

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/571634-un-leggero-voltastomaco-tra-l-altro-il-dolore-al-braccio-mi.html

Se non ha nulla di organico, dovrà creare la sua ipocondria e la sua ansia.

I riferimenti sono: lo psicologo e lo psichiatra, per terapia integrata, non il web.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it