Un leggero voltastomaco,tra l altro il dolore al braccio mi

Salve ho 22 anni è la prima volta che scrivo e lo faccio anche per uno sfogo mio,per passare al dunque faccio una vita tranquilla,non bevo,non fumo e faccio sport da quando ho 5 anni ma sono un tipo troppo ansioso,talmente ansioso che ogni dolore lo associo ad un infarto,da ieri ho un dolore al braccio sinistro tra il tricipite e il bicipite associato a tratti da giramenti di testa che durano secondi e associato anche a un leggero voltastomaco,tra l altro il dolore al braccio mi da fastidio soprattutto in alcuni movimenti e tra l altro premetto che soffro dI cervicale,ora volevo sapere se devo preoccuparmi che può centrare il cuore o e altro,grazie in anticipo...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
i disturbi che lei riferisce hanno niente a che vedere con il suo cuore

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta immediata,sa dirmi a cosa posso essere riferiti I miei dolori?Ancora tante grazie un anticipo
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Visto che aumentano con il movimento sono banali dolori muscolari

Arrivedeerci

cecchini
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
i disturbi che lei riferisce hanno niente a che vedere con il suo cuore

arrivederci

cecchini
[#5]
dopo
Utente
La cervicale può causare dolori al petto e al braccio?
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
certamente...e' tipico..

Arrivederci

cecchini
[#7]
dopo
Utente
Mi scusi la domanda da ignorante ma è tipico dei dolori al braccio o al petto?
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Di entrambi, gentile utente, di entrambi
Con questo la saluto

cecchini
[#9]
dopo
Utente
Buonasera,I dolori al petto(spesso fitte)possono dipendere anche dallo stomaco?ho 22 anni e mi dicono che sono dolori intercostali perchè a 22 anni e po difficile che ti venga l infarto soprattutto su un soggetto che non fuma,non beve e pratica sport,devo credergli,grazie in anticipo
[#10]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Continua a ripetere le stesse domande
Riceverà le medesime risposte

Arrivederci
[#11]
dopo
Utente
Mi scusi dottore sono anzioso,l ultima cosa,quando guardo a un posto fisso mi gira la testa,che tipo di cervicale ho?Grazie ancor
[#12]
dopo
Utente
Dottore buonasera volevo parlarle di un episidio che mi è successo,stasera dopo aver mangiato mi sono seduto sul divano e dopo alcuni minuti mi sono venuti dei dolori al petto abbastanza forti ma dopo qualche secondo sono andati via e la stessa cosa mi è successo dopo un ora che ho mangiato un gelato e dopo averti mangiato d'un tratto mi sono rivenuti questi dolori,di cosa si può trattare,ancora tante grazie.