Dolore braccio sinistro

Buonasera dottori, ho 25 anni e vi contatto perché da un po di tempo ho dolore al braccio sinistro..pesantezza..fastidio..alcune volte durante il gg nn lo sento ma a volte diventa così fastidioso! A volte si localizza solo sulla parte superiore e a volte nella parte inferiore..quali visite mi consigliate di fare? Ho paura ke sia il cuore..grazie per le vostre risposte
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Non vedo perche' debba essere il cuore...
Il suo medico vistandola potra' confermare che siano problemi muscolo scheletrici (es periartrite..)

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la tempestiva risposta..ho paura per il cuore essendo il braccio sinistro e già da un po di preoccupazione
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Ma santo cielo
Non potete avere una banale periartrite come tutti noi umani ?
La possibilità che lei abbia un infarto a 26 anni è minore del rischio che la mettano sotto sulle strisce .
Oppure potete solo avere malattie gravissime incurabili?
Ma basta!
Non se ne può più

Con questo
la saluto
[#4]
dopo
Utente
Mio papà è morto 2 settimane fa x un dolore al braccio..e ha avuto un arresto cardiaco..ecco xke la mia paura
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Suo padre cefto non aveva 26 anni.
Cerchi di essere razionale, santo cielo