Moglie esagerata o normale?

Volevo chiedere gentilmente un parere, circa un mese fà ,ho collegato la play station (regalo di compleanno) a mio figlio (11 anni) il giorno prima del compleanno perchè aveva tanto desiderio di provarla, perchè era un mese che stava aspettando (l'avevo comprata in offerta insieme a lui) . Siccome era domenica e il giorno del suo compleanno era lunedi e doveva andare a scuola,(perchè mia moglie dice che il giorno del compleanno è un giorno come gli altri) per farlo felice glie'ho collegata perchè mi dispiaceva(capisco l'importanza dell'attesa e di non dare tutto e subito, infatti l'ho fatto aspettare un mese) . Mia moglie mi ha fatto una scenata (davanti a lui), urlando me l'ha fatta smontare e rimettere nella confezione, perchè secondo lei dovevo dargliela il giorno del compleanno ,e perchè non glie'ho chiesto a lei. Cosa ne pensate?
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Buona sera,
Ci ha scritto da poco, immagino per la stessa moglie

https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/571189-non-riesco-a-comprendere-mia-moglie.html

Spesso dietro episodi come qusto ci sono domani amticgi.
Antichi livori, ed antiche insoddisfazioni.

Tra le quali quelle sessuali, per le quali ci ha sempre scritto in passato.

https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/544177-desiderio-sessuale.html

Un terapeuta di coppia, come vi è stato consigliato, sarebbe utile per comprendere ben oltre l'episodio.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottoressa, si si tratta ovviamente sempre della stessa moglie, come ho già scritto lei non vuole venire da un terapeuta di coppia, mi ha detto che ormai è troppo tardi.