Sogni angioscianti

Buonasera, scrivo per conto di una cara amica di famiglia, che ha 45 anni ed è rimasta destabilizzata da un sogno fatto il 4 settembre: Ha sognato di trovarsi in una stanza e di osservare un'amica ,della madre ,(anziana) morta, compianta dai cari. Ad un certo punto questa si alza e le dice che morirà un venerdi di febbraio.
Questa signora anziana è morta in maniera "improvvisa" in quanto le è stata diagnosticata una leucemia fulminante, e poco dopo morta.
Questa mia cara amica, soffre di ansia,in maniera particolare, ha paura di morire in maniera improvvisa, e ne soffre da più di un anno. Ora, mi rivolgo a voi perché non so più come tranquillizzarla, poiché ha guardato su internet e ha interpretato il suo sogno come "premonitore" , e io provo a farle capire che la sua condizione fisica non può essere legata ad un sogno, ma non essendo esperta in materia non so se questo sogno ha dei significati particolari. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile utente legga questo e lo faccia leggere alla sua amica, almeno la parte legata al sogno e comprenderà che non esiste alcun sogno premonitore
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/5270-sogni-e-ossessioni-spazzatura-della-mente.html

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks