Droghe

Buongiorno,
ho un problema urgente da sottoporvi, il quale sta procurando gravi conseguenze.
Non sono la diretta interessata del problema, ma si tratta del mio ragazzo. In pratica lui il 30 novembre sera ha bevuto una grappa olandese con delle "erbe" (che successivamente ha scoperto che sicuramente erano droghe tipo oppio, eroina cocaina ecc.).
Il 3 dicembre ha fatto delle analisi del sangue e delle urine per motivi di lavoro ed è stato risultato POSITIVO AL METADONE OPPIACEI. Ovviamente non drogandosi ha pensato che è stata questa grappa.
La mia domanda è: Ma quanto durano queste sostanze nel sangue? lui ne ha bevuta 2 bicchierini e mezzo, i bicchierini sono quelli piccoli per la grappa.
Selui in questi giorni le rifacesse risulterebbe ancora positivo?
Spero di ricevere una risposta presto perchè sta rischiando di perdere il posto di lavoro per questa stupidaggine.
In attesa porgo cordiali saluti.
Ragazza Disperata
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Gentile ragazza
Le suggerisco di reinserire nuovamente la sua domanda in area Psichiatria, che è quella corretta.

Cordiali saluti

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per l'informazione.
Cordiali saluti