Droghe e alcol

salve,
vorrei sapere cosa può provocare l uso di droghe come cocaina cannabis con alcol e in più trattamento con psicofarmaci(seroquel.trilofen ecc)
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Se intende cosa può produrre l'uso di droghe quando si assumono anche psicofarmaci del tipo che lei ha menzionato, cioè antipsicotici, fondamentalmente l'uso di quelle droghe peggiora o annulla l'efficacia terapeutica dei farmaci.
Manca di sapere quale sia la diagnosi e quale la terapia che lei assume di preciso.