Il mio ex
Salve...
Sono davvero esausta
Ho avuto una relazione di 1 anno e mezzo
Tra tradimenti da parte sua e rotture per le altre
È iniziato tutto bene
Eravamo molto piccoli
Il primo mese insieme lui mi tradisce...
Ma poi Ritorna da me
E decido di perdonarlo
La seconda volta mi lascia di nuovo per in altra
E lo perdono di nuovo
La terza e quarta volta la stessa cosa
Io ero molto innamorata e preferisco soffrire
Piuttosto che stare senza di lui
Mi sono vendicata anche io
Lasciandolo e riprendendolo per diversi mesi per un altro ragazzo
Poi il mio cuore decide di tornare da lui
Ho fatto di tutto per lui....
Dopo diversi mesi finisce tutto
Sono caduta in depressione assurda
Ma pensavo che tutto sarebbe tornato
Invece no...
Purtroppo lui continua a cercarmi
Torna distrugge le mie relazione,mi illude e se ne va di nuovo
Così fa da 2 anni e mezzo
Non so più che fare...
Altro giorno abbiamo litigato molto
Mi ha detto parole molto brutte...e continuò a non capire il perché
Tutto questo suo atteggiamento da quando sto con un altro ragazzo

[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo
Cara Ragazza,
il portale eroga consulti per utenti maggiorenni, ma le rispondo ugualmente.
Una coppia - sana o meno sana - é composta da due identità, non da due metà.
Mi chiedo perché lei abbia accetto questi compromessi, già chiaramente predittivi di future catastrofi.
Rifletta su se stessa, sulla sua poca autonomia ed autostima, sulla sua - non utile - sopportazione del dolore, della sofferenza e degli insulti.
Lavori su se stessa, se riesce da sola bene, altrimenti chieda aiuto ad un mio collega, per evitare soprattutto che lei in futuro, possa scegliere ancora amori malsani.
In psicologia si chiama “coazione a ripetere”
Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.