Litigi con mia madre

Salve,ho 29 anni,ho lasciato l università anni fa e fin qui tutto bene,ho lavorato un po come segretaria ma poi aimé non venivo pagata per quante ore facevo,insomma per farla breve non mi sento realizzata.Ho un ragazzo però da 8 anni,e con mia madre é sempre un continuo litigare perché pensa che non sia il momento pee rendere la cosa ufficiale dopo 8 anni,lei pensa che io prima di debba trovare un lavoro. Ad esempio Oggi ho chiesto se il mio ragazzo poteva mangiare a casa insieme alla mia famiglia,la risposta é stata no.Io ho 29 anni non sono una bambina so quello che faccio,per lei il mio ragazzo non deve entrare a casa almeno non per ora,io non riesco piu a stare a questa situazione sto impazzendo sto male.Mi aiuti
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

l'autonomia passa anche attraverso delle prove, finchè si vive con i genitori.

La prova che Le chiede Sua madre è "il lavoro",
e non riesco a vedere un difetto in ciò, considerato che ha lasciato l'università.

L'affermazione "Io ho 29 anni non sono una bambina so quello che faccio.." la deve dimostrare attraverso i fatti,
le parole in queste situazioni servono ben poco.

Saluti cordiali.
Carlamaria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/