Psicosi nas

Salve sono un ragazzo di 23 anni,sa circa 3 anni soffro di disturbi che al momento non sono stati ancora diagnosticati.
Inizialmente mi sentivo come tutti fossero contro di me quasi fosse un complotto organizzato nei miei confronti.
Successivamente ho attraversato un periodo nel quale mi sentivo bene, niente più paure eansia tutto mi sembrava fattibile , affrontavo giornate lavorative molto pesanti anche di 12 ore.
Finito il lavoro ho iniziato a parlare da solo convito che tutti fossero nel mio cervello e che mi pilota spero .
Credevo di essere un giocatore importante e che club importanti fossero sulle mie traccie.
Poi delle voci mi dicevano che ero il nuovo messia e che avrei dovuto accettare questo incarico, tutto ciò mi procurava paura.
Successivamente ho deciso di farmi aiutare e ad oggi sono in cura presso una psichiatra e una psicoterapetà.
I farmaci che assumo sono depakin 200 solian 50g e abilify 10mg.
I farmaci mi hanno fatto passare la maggior parte dei sintomi tranne una voce(che non appena mi prefiggo di fare qualcosa dice subito noo) ha detta della psicologa al limite tra una voce interiore ed un'allucinazione.
I sintomi che permangono sono stanchezza da più di 2 anni poca voglia di intraprendere un attività poco piacere nelle attività che comunemente mi piacevano.
Secondo voi quale potrebbe essere la diagnosi e la cura che sto facendo é indicata?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66

Gentile utente,

Lei è seguito da psicologa e psichiatra.

Chi più di loro - che La conoscono di persona - potrebbe rispondere alla Sua domanda
"..Secondo voi quale potrebbe essere la diagnosi e la cura che sto facendo é indicata?.." ?

Come mai non la ha rivolta GIA' a loro prima che a noi?
Non godono della Sua fiducia?

Saluti cordiali.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/