Continui battiti alti in piedi

Dottori buongiorno
Ho un caso molto complicato,premettendo che sono ansioso ed ho avuto diversi problemi negli ultimi mesi ed in più 2 anni fa ho combattuto attacchi di panico guarendo con successo,tutti i giorni presento questo problema:quando sto in piedi la frequenza cardiaca resta elevata a volte 90 ed anche 110 nei minori casi.
Questo mi disturba perché ho fiatone anche solo a stare in piedi e percepire il mio battito infastidisce.
A bisogno prendo dell alpraZolam ho preso del tavor ma fanno poco successo. È possibile che L ansia provochi questo problema?dall anno scorso ho fatto diversi esami a gennaio holter24 nella norma esami del sangue ecg nella norma ed a ottobre visita cardiologica nella norma ma questa cosa mi disturba.cosa posso fare per guarire questa cosa? È ansia o altro? Così non riesc a stare.
Cordialmente riesco ringrazio
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
(...) e percepire il mio battito infastidisce (..) se gli esami medici sono negativi sembrerebbe proprio che il tutto possa dipendere dall'ansia , Se così e su essa che bisogna lavorare. Di certo non con il "fai da te"

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestiva risposta dottore comunque ciò che prendo mi era stato prescritto dal cardiologo e medico di base non mi sognerei mai di fare da solo...ma non ho capito se secondo lei è fattibile che sia L ansia da sola a poter scatenare questo fattore? Devo andare dal mio psicologo per poter curare questo disturbo?
Ringrazio cordialmente