Dubbi su gravidanza

Buonasera, volevo chiedere un consiglio psicologico. Mia moglie ed io, dopo aver subito un aborto interno lo scorso ottobre al terzo mese, stiamo riprovando ad avere un bambino, tra mille difficoltà e stress. Senza che mia moglie lo scoprisse, ho scoperto che ha acquistato un test di gravidanza un paio di giorni fa, proprio nei giorni del possibile arrivo del ciclo.

Come mai non mi ha detto nulla? Dovrei forse aspettare che sia lei a darmi novità?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66

Gentile utente,

Le consigliamo di chiedere direttamente a lei,
per scoprire eventuali desideri o timori difficili da comunicare.

"..Come mai non mi ha detto nulla? .."
Solo lei lo sa.
O forse neppure lei.
Ma parlarne nella coppia è fondamentale.

Saluti cordiali.
Carlamaria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/