Genitori con vecchia mentalità

Salve, ho 21 anni e sono fidanzata da 2 anni . Io e il mio ragazzo vorremmo farci un viaggio estivo ( pagato da noi) , solo che i miei sono contrari e ogni qual volta chiedo una spiegazione loro mi rispondono " quando sarai sposata potrai fare quello che vuoi". Non ho molta libertà anche per altre come per esempio l orario, io a mezzanotte devo essere a casa senza se e senza ma! Devo far capire che non sono più una bambina.. Come posso fare a dire la verità? Perché ho pensato di non fare le cose di nascosto per come faccio ogni volta ma ho paura della reazione. Se mi vieta di partire, che devo fare? Aiutatemi..
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

se Lei vive con loro,
in casa loro,
e loro La mantengono,
sono i genitori che fissano le regole della convivenza.
Regole che possono essere negoziate peraltro.

Saluti cari.
Carlamaria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Quindi dovrei aspettare di vivere da sola per fare un viaggio?
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66

Per fare un viaggio in autonomia
occorre essere autonoma..

Saluti cari.
Carlamaria Brunialti