Fantasie erotiche strane e primo rapporto
Non so se sia la categoria migliore ma spero vada bene.. Per “strane” intendo insolite.. I video/fantasie sui quali mi masturbo più volentieri e quindi con più facilità a venire sono su ragazze che fanno sport, specialmente sport di lotta o di combattimento dove magari la ragazza vince col ragazzo quindi parlo di persone toniche e atletiche. Trovo eccitanti anche solo alcune movenze da parte di esse quindi non c’è l’aspettp Penetrativo come avviene invece in molti altri filmati. Altre cose che “mi piacciono” sono legate al sesso orale e alla masturbazione manuale però devo sforzarmi di più per venire. Probabilmente il fatto di non aver preso l’abitudine di guardare scene di rapporti sessuali completi adesso che sono fidanzato mi frena e mi mette ansia e preoccupazione (paure di non mantenere L’erezione, di non riuscire a venire, di non essere abbastanza bravo) e faccio fatica a uscirne, sono giorni che ho mal di pancia perché anche solo il fatto di ricevere baci, carezze, toccate mi fa venire un’erezione ma al solo pensiero di dover penetrarla (col preservativo che tra l’altro odio e non aiuta) mi fa venire male allo stomaco e mi blocca L’erezione. Non so davvero come fare, io voglio davvero riuscire in questa cosa ma ho proprio un freno addosso, ho la certezza che non riuscirò a venire perché appunto non mi sono mai masturbato su scene di sesso e non avendo mai saputo cosa si prova e se è “bello” non raggiungerò il massimo piacere.
Consigli? Smetto di pensare e guardare a quelle fantasie così inusuali? Le integro con video dove avviene una penetrazione? Mi butto nonostante l’ansia e i crampi alla pancia o procedo per gradi cioè provo a penetrarla un po’ una volta e poi continuando un altro giorno così da avvicinarmi gradualmente a questa nuova esperienza ?

[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile utente,
forse il problema non è "penetrare una donna";
è
più in generale
il posto della sessualità nella vita da fidanzati,
nella quale occorre contemperare esigenze personali e di coppia,
di ognuno dei due intendo.
Può essere che il primo rapporto sia vissuto con una certa ansia.
Certe modalità di autorerotismo poi non facilitano il passaggio alla sessualità penetrativa.
Come der resto l'iper-abitudine a certa pornografia.
Che fare?
Online non è possibile nè una diagnosi e neppure, dunque, un'indicazioni sul cosa fare.
Una valutazione psico-sessuale di persona farà al caso Suo.
Saluti cordiali.
Carlamaria Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.