Dubbi orientamento sessuale!

Buon pomeriggio cari Dottori,
sono un ragazzo di 21 anni, sessualmente instabile!
Il mio primo rapporto sessuale è stato di tipo Omosessuale... Avevo 13 anni e con un mio compagno di classe abbiamo praticato del sesso!
Da quel momento ho sempre e solo praticato sesso con altri ragazzi e nell'ultimo periodo sono "l'amante segreto" di un ragazzo ufficialmente etero in quanto è fidanzato con una donna! ( Dico "ufficialmente" etero in quanto è segretamente bisessuale)
Sono stato anche fidanzato con un ragazza( in quanto volevo cercare di capire se mi piacciono anche le donne) ,
Il punto è che ho sempre e solo fatto sesso con gli uomini, ma alla fine di ogni rapporto non mi sento completo ! Rimane un vuoto dentro di me e a volte pensare ad un rapporta tra uomini mi fa " schifo"!
Sarò pazzo?
Per quanto concerne la masturbazione, vedo sostanzialmente video porno omosessuali!
Però ultimamente ho voglia di provare ad andare a letto con una donna, ma sono sfortunato!( non riesco ancora a trovare una ragazza che stia con me)....

Chiedo il vostro parere!
Sarò bisex o omo?
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile ragazzo,

ovviamente non potremo mai sapere noi da qui il tuo orientamento sessuale, in quanto non ti conosciamo direttamente, ma dai consulti che stai scrivendo -soprattutto negli ultimi tempi- emerge un certo disagio non solo nella sessualità ma anche nelle relazioni.

Dal momento che questo è un servizio utile ad orientare la nostra Utenza e che non può sostituire una consulenza diretta, credo che il miglior consiglio che potrei darti qui sia quello di rivolgerti ad uno psicologo psicoterapeuta di persona e chiarire la problematica, ciò che ti rende dubbioso e che eventualmente ti fa soffrire.

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica