Problemi masturnazione

Salve. Sono un ragazzo di 17 anni e volevo chiedervi se fosse normale non riuscire ad avere una erezione quando mi masturbo. Questo mi capita quando ho la ragazza. Non riesco ad avere una erezione e quindi masturbarmi forse perche
Ho rispetto verso di lei e quindi mi fa sentire una persona un po' schifosa. Quando cerco di praticare la masturbazione non riesco a trovare il piacere, anche se guardo un porno non mi si alza...
Comunque quando sto con lei mi vengono le erezione anche con un semplice bacio.
Volevo sapere se fosse una cosa normalissima e che capita a tutti così sto più tranquillo. Grazie
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile ragazzo,

ciò che descrivi è del tutto nella norma.

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica