Coppia

Salve,
sono una donna di 40 anni, separata con 2 figli, per un certo periodo mi è sembrato di rivivere una prima giovinezza con un uomo che mi ha preso tantissimo, tra di noi c'è stata un importante intesa, la storia è andata avanti all'incirca 1 anno, ma forse senza mai voler mai arrivare ad un impegno, anch'io ho lasciato andare le cose senza chiedere nulla, ad un certo punto lui sembra sparito nel nulla, non riesco a capire d'altro canto non riesco nemmeno a farmi viva a cercarlo. Grazie per la risposta
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile signora,

qual è esattamente la Sua domanda?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica