Sono disperata
ciao a tutti sono disperata..Veramente credo di essere malata di gelosia..Non lascio stare îl mio ragazzo un minuto neanche da solo che devo sapere quello che fa..Mi faccio mandare la posizione lo chiamo ogni 2 minuti non lo faccio uscire con gli amici sto malissimo perche lo so che sto facendo male ad entrambi ma e piu forte di me ve lo giuro sto ancora piu male se lui mi tradirebbe o mi delude cioe’ se lo faccio uscire con gli amici che fanno gli st*** scusate la parola ma e così ho paura che lui potrebbe cedere a qualcuna a trovare qualcuna migliore di me anche lui e geloso molto ma non quanto me..Ho paura che quando dice di dormire se ne esce con gli amici.Ora va in vacanza 2 mesi e esce con la SUA comitiva e și ritira tardi tipo verso le 4-5 del mattino tt le sere ma io nn ce la faro mai ad acettarlo infatti piango gia da ora..Non mi dite se fai cosi lui și scoccera perche lo so ma fatto sta che non ci riesco proprio a lasciarlo solo veramente e piu forte di me ci ho provato ma non ho resistito neanche un ora sto malissimo sn disperata aiuto..

[#1]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo
Gentile utente, la prima difficoltà nel risponderle consegue al fatto che i dati della sua scheda non corrispondono a quello che dice nella lettera (secondo la scheda lei è un uomo). Inoltre sembra un po' sorprendente che malgrado la reciproca gelosia il suo ragazzo trascorra tutte le notti fuori casa e adesso se ne vada in vacanza con altri per due mesi. Ma non lavora, non studia, non ha interessi quest'uomo? E vive di rendita? Se le sembra opportuno, rettifichi le informazioni e ci rivolga di nuovo le sue domande. Ho letto anche i suoi messaggi precedenti...
Prof.ssa Anna Potenza (RM) gairos1971@gmail.com
[#2]
Utente
Salve dr Anna Potenza,Per sbaglio ho messo uomo ma in realta sono una donna (ho 18 anni)
Îl mio ragazzo studia ha la mia stessa età va in vacanza con i genitori.Va in vacanza Per due mesi con i genitori le ripeto ma frequenta un gruppo di persone tra cui ragazzi ma anche tante ragazze che io Odio e non le voglio attorno perche’ fanno le oche Vicino al mio ragazzo.Io ho sempre paura che lui mi possa tradire ma anche fare qualcosa che si avvicina al tradimento.Sembro pazza ma mi sento male ogni sera piango perche’ sono esagerata ma lui non capisce la mia esageratezza..Nonostante anche lui molto geloso si limita in alcune occasioni..
[#3]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo
Gentile ragazza, sulla scheda risulta alterata anche la sua età. Certo due mesi di separazione sono lunghi per due persone che si amano, ma da qui a farsi sconvolgere dalla gelosia...! A meno che lei abbia percepito già una specie di stanchezza nel suo ragazzo, e allora il suo allarme non è gelosia, ma avvertimento del pericolo. In ogni caso, un atteggiamento persecutorio come quello che lei sta assumendo fa male a tutti e due, e anziché garantirle la continuazione del rapporto, lo mette in crisi. Risulta quanto mai opportuno il colloquio con uno psicologo che la aiuti a sciogliere questi nodi problematici. Con molti auguri.