Soffro molto
Salve sono una ragazzi di 23 anni e ultimamente mi sento così triste per qualsiasi cosa.. sono fidanzata con un ragazzo che io amo tantissimo ma forse lui nn ama me vorrei spiegare la situazione con poche parole ma concrete.
Il mio ragazzo è un ragazzo abbastanza geloso ! Ha un suo modo di pensare che io sin dal inizio ho sempre accettato molte volte litighiamo per cos’è inutile e sono sempre io a dovermi sottomettere a lui .. vorrei riuscire a non soffrire mi sento così debole per superare queste situazione che vorrei sparire !
Vorrei un aiuto e nn so a chi rivolgermi perché quasi mi vergogno vorrei essere così forte da superare ogni litigo invece ogni volta mi sento sempre più debole vorrei qualche consiglio per uscirne da questo male !

[#1]
Dr.ssa Valentina Sciubba Psicologo, Psicoterapeuta
Gentile ragazza,
lei dice "forse lui non ama me". Se ci riflette un attimo questa frase è molto preoccupante e gravida di possibili negative conseguenze. Come vivrebbe con un uomo che non la ama? o che la ama in un modo sbagliato?
La psicoterapia potrebbe molto aiutarla a migliorare i problemi di relazione. Può trovare un articolo sull'argomento sul mio sito professionale.
Inoltre la gelosia eccessiva non è un bene e alla lunga rovina il rapporto.
Vi consiglio pertanto di consultare uno psicologo psicoterapeuta e, se il suo partner fosse contrario,vada da sola perchè in casi come il suo si possono ottenere ottimi risultati ugualmente.
cordiali saluti
Valentina Sciubba Psicologa
Breve Strategica-Gestalt-Seduta Singola
Disturbi psicologici e mente-corpo